Gli Inizi
Nonnamaria 24 nasce nel 2017 dall’idea di due giovani soci fondatori supportarti da un team poliedrico con esperienze pluriennali in diversi settori, preparati per realizzare un progetto davvero ambizioso: aprire la strada del Cannabusiness in Italia.
Con intuito pionieristico l’azienda ha cavalcato l’onda del nascente settore della Cannabis Light, insieme alle possibilità tecnologiche offerte dalle Vending Machine di nuova generazione.
L’unione di questi due settori così avanguardisti non poteva che essere un’idea di successo, specialmente se supportata da un brand deciso, divertente e giovane come quello di Nonnamaria24.
Una nuova Prospettiva con
il gruppo Cbweed Srl
Nel 2022 l’azienda è entrata a far parte del gruppo Cbweed, altra importante realtà Italiana del settore, specializzata nella produzione e vendita di Infiorescenze CBD e derivati dalla cannabis.
Insieme Cbweed e Nonnamaria24, grazie alle diverse esperienze ormai consolidate e alla capacità di analizzare il settore a tutto tondo, dalla produzione alla vendita, hanno realizzato un piano di crescita che punta a portare il marchio di Franchising h24 in tutta Italia e a svalicare i confini nazionali per portare Nonnamaria24 in tutta Europa.